Ancora grande soddisfazione per la famiglia Testa. Dopo la vittoria a Vinitaly 2014 della Medaglia d'Oro con l'Extrabrut degli Angeli 2009 metodo classico, la Tenuta degli Angeli si vede assegnare la Corona sulla Guida Vini Buoni d'Italia edita dal Touring Club con il vino Valcalepio Moscato Passito Doc di Carobbio degli Angeli 2008
La proclamazione dei vini della Corona si è svolta sabato 26 luglio a Buttrio seguita da una cena di gala e la degustazione dei vini coronati. La premiazione ufficiale è prevista per il prossimo autunno in occasione del prestigioso Merano Wine Festival.
"Siamo molto contenti e soddisfatti - spiega la titolare Cav. Manuela Ghidini - e per questo vino è già la seconda "incoronazione" oltre ad aver ricevuto le quattro rose camune sulla guida Ais Lombardia, l'Attestato di Benemerito dall'Associazione Italiana Sommelier e l'Ottimo 2003 alla Manifestazione "I Vini del Sole" meritandosi un posto nell'esposizione al Museo Nazionale dei Passiti a Roppolo".
Prodotto da uve Autoctone "Moscato di Scanzo", vendemmiate tardivamente è fatte appassire sui graticci secondo il disciplinare, è la più piccola Doc d'Italia.
Go to Balsamo degli Angeli website
Go to our Facebook page
Go to our Twitter page
Azienda agricola Tenuta degli Angeli - CF: GHDMLC52L61E100Z - PI: 01550350167 - Privacy & Legals © All rights reserved - Powered by Cobalto